Il Trofeo InterClub Emilia Romagna

Briefing prima della gara

Il “Trofeo Interclub” ® è un circuito di gare organizzato da Club di appassionati di veicoli storici della Regione EmiliaRomagna con l’intenzione di dare la possibilità ai propri membri e a tutti gli appassionati del mondo dei motori, di incontrarsi e cimentarsi in una serie di gare, quasi esclusivamente di regolarità.

Le competizioni sono inserite nel contesto di eventi organizzati dai singoli Club, in modo da offrire agli appassionati sia momenti di competizione che di esperienze culinarie nelle meravigliose strutture che caratterizzano con le loro specialità questa meravigliosa Regione.

Una volta arrivati al percorso della gara, che a discrezione del Club ospite, può essere tenuto sia in  area chiusa al traffico, ma che solitamente viene svolto su strade aperte,  i contendenti avranno la possibilità di cimentarsi nella competizione a carattere regolaristico, il cui punteggio sarà valido ai fini sia della classifica generale che di quella giornaliera.

La premiazione della gara, avviene durante la degustazione di specialità della regione accompagnate dall’ottima compagnia!!

Per ognuna delle gare, varrà il regolamento del Trofeo InterClub, definito congiuntamente dai Club organizzatori e che potete trovare al seguente collegamento:

REGOLAMENTO “TROFEO INTERCLUB” ®

Naturalmente la partecipazione al TrofeoInterClub® come ai singoli eventi, non è limitata in nessun modo solo ai membri dei vari Club organizzatori, ma tutti colori che vorranno partecipare con il proprio veicolo d’epoca, saranno il benvenuto!!

Per ogni domanda relativa al Trofeo InterClub®, le singole competizioni nonchè i vari eventi, Vi invitiamo a dare un’occhiata alla sezione delle F.A.Q., a scrivere direttamente all’indirizzo info@trofeointerclub.it o fare riferimento ai contatti dei singoli Club organizzatori.

In bocca al lupo, ma soprattutto buon divertimento a tutti!!!